Argenta srl
ARGENTA SRL Società unipersonale
via Col di Ignan, 5
2035 Santa Giustina - (BL) Italy
info@argentasrl.eu
Skype: argentasrl
tel. +39 0437 859295
fax. +39 0437 857294
P.IVA 01090420256

Come cambia il riscaldamento dei bellunesi

Il catalogo degli espositori della nuova edizione di Arredamont è come sempre ricco e variegato, che va oltre al mobilio e ai complementi.  Sempre presenti i più importanti attori del settore, ma brillano di nuova luce le opzioni alternative come le pompe di calore, che saranno per la prima volta presentate ad Arredamont. 

Quando si parla di Arredamont la prima cosa a cui si pensa sono i mobili, ma una casa ha bisogno di tante altre piccole cose per diventare un luogo accogliente, sano e confortevole. Non solo oggetti decorativi o funzionali, ma anche strumenti tecnologici che possano aiutare le famiglie e le aziende a risparmiare energia nel rispetto dell’ambiente.

Il riscaldamento nel bellunese è per lo più di tipo tradizionale: in quasi tutte le case è presente una stufa in cui arde vera legna scoppiettante. Al fianco della grande tradizione storica molte famiglie, ma anche strutture ricettive, si stanno orientando verso sistemi più completi e green che offrano un buon riscaldamento, un raffrescamento estivo e altre funzionalità nel minor impatto possibile. Una delle soluzioni migliori è quella di installare delle pompe di calore, che possono essere anche connesse ad impianto fotovoltaico.

Negli anni in cui viviamo devono essere necessariamente tenute in considerazione la tematica ambientale e dell’efficienza energetica. Lo hanno ben capito anche le istituzioni che mettono a disposizione fondi e contributi per privati e aziende che intendano migliorare il loro impatto ambientale, efficientando o riqualificando impianti. Un settore in crescita e molto dinamico, in cui ambiente e tecnologia vanno di pari passo con soluzioni personalizzate e ottimizzate a seconda delle specifiche esigenze. Alla nuova edizione di Arredamont ci sarà un unico stand (padiglione A1, corsia O ai numeri 25 e 26) a rappresentare queste innovative proposte, quello di Argenta srl, che in alcune date della fiera ospiterà anche gli ingegneri EMMETI per illustrare al pubblico le immense potenzialità di queste macchine. Sarà una piacevole occasione di incontro e di approfondimento che attirerà l’interesse di un pubblico vasto e variegato. 

Richiedi più informazioni
==> info@argentasrl.eu   
TEL +39.0437.859295