Ri-Costruire 3.0 Longarone: chiedi il tuo ingresso omaggio!

Dopo la prima partecipazione nel 2019 la ditta Argenta rinnova il suo appuntamento con il pubblico alla fiera di Longarone Ri-Costruire 3.0 che si svolgerà quest’anno il 15 – 16 e 21-23 febbraio 2020.

L’appuntamento con il salone dell’edilizia, del risparmio energetico e della sicurezza tornerà nelle prossime settimane per favorire l’incontro tra aziende del settore, professionisti e clienti finali. Abitare la montagna significa anche costruire e ristrutturare, nel rispetto dell’ambiente pur senza rinunciare all’innovazione.

La squadra di Argenta si presenta alla Fiera di Longarone con uno spazio espositivo dedicato ai nuovi sistemi di riscaldamento e raffrescamento. Verranno presentati impianti di climatizzazione residenziale e commerciale ad alta efficienza energetica, così come impianti professionali e VRF, senza dimenticare i sistemi di produzione di acqua calda sanitaria.

Durante l’evento sarà possibile vedere alcune delle macchine del catalogo per apprezzarne qualità e design. I tecnici specializzati presenti in fiera saranno a disposizione per illustrarne caratteristiche tecniche e prestazionali. Sarà un’ottima occasione per instaurare partnership tra professionisti del settore e per i privati di prenotare il proprio sopralluogo gratuito.

Ri-Costruire 3.0 Longarone Fiere

L’appuntamento da non perdere con le soluzioni innovative per il risparmio energetico proposte dal team di Argenta srl è per sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020 e per venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020.

Gli orari di apertura saranno:

  • venerdì 14.30 – 19.00;
  • sabato e domenica 10.00 – 19.00

All’interno degli ambienti di Longarone Fiere occuperemo lo spazio all’interno del Padiglione B, Corsia D/F Stand 21/14.

Chiedi il tuo biglietto omaggio!

Puoi chiedere il tuo biglietto omaggio per Ri-Costruire 2020 compilando il modulo di richiesta cliccando qui.

Riceverai direttamente nella tua casella e-mail il biglietto da stampare, compilare e presentare alla cassa di Longarone Fiere.

Vi aspettiamo, come sempre numerosi!