Rinnovare la Gelateria in Germania con Leasing HHL-Uniteis

Rinnovare la gelateria in Germania può essere più facile e vantaggioso se si coglie l’opportunità del leasing HHL-Uniteis, con cui Argenta srl è convenzionata. Finanziamenti ad approvazione rapida per una vasta gamma di prodotti, ma anche per il restyling degli ambienti. Ecco come funziona.

In anni come questi è fondamentale offrire ai clienti la possibilità di rateizzare un acquisto, soprattutto quando ci si vuole impegnare in spese che possono essere ingenti come nel caso di un rinnovo gelateria o  del laboratorio. Per agevolare i clienti tedeschi abbiamo messo in atto una convenzione con la società di leasing HHL Hamburger Leasing molto interessante e snella.

Rinnovare e rinnovarsi è un passaggio necessario per poter vedere il proprio business crescere, in qualunque settore, gelateria compresa. In questi anni  abbiamo potuto osservare con i nostri occhi come i piccoli investimenti per migliorare la propria struttura siano stati profittevoli.  Qualcuno ha rinnovato il design del punto vendita, altri si sono concentrati sul rinnovo di banconi o di vetrine, altri hanno puntato sull’acquisto di macchinari più efficienti, altri ancora hanno ampliato le proprie opportunità uscendo dalla gelateria con un veicolo allestito. Tutti questi gelatieri in Germania hanno goduto di valide crescite economiche, e di anno in anno tornano ad investire nel proprio business con entusiasmo.

Leasing HHL-Uniteis per i Gelatieri

Il settore della gelateria è particolarmente vivace e dinamico in Europa. Offrire ai nostri clienti la possibilità di rinnovare la gelateria in Germania con la serenità di un leasing è per noi fondamentale.

Il finanziamento può essere richiesto per il restyling della parte vendita della gelateria, per il rinnovo degli arredi e delle attrezzature, per l’acquisto di nuove vetrine e attrezzature e molto altro ancora.

Quando si acquista attraverso un servizio di leasing ci sono numerosi vantaggi per il cliente finale. Innanzitutto se il bene si danneggia è il leasing stesso a rispondere. In secondo luogo le rate possono essere detratte al 100%. L’approvazione del finanziamento richiede pochi giorni e nel caso in cui l’importo richiesto sia inferiore ai 30.000 € non vengono nemmeno richiesti i bilanci.

Come richiedere un leasing per rinnovare la gelateria in Germania

Inoltrare la richiesta di approvazione per un leasing è un servizio che Argenta offre ai propri clienti. Su richiesta di offerta per restyling, attrezzature o altro per la Germania è possibile richiedere anche informazioni sulle possibilità di finanziamento attive da parte di HHL-Uniteis.

Comments
Comments are closed.
×

Ciao!

Clicca sul contatto per chattare su WhatsApp o inviaci una mail a [email protected]

× Come possiamo aiutarti?